• Hai perso uno o più denti e non riesci più a mangiare e a sorridere?
  • Ti senti a disagio quando sei in compagnia?
  • Vorresti sentirti 10 anni più giovane?
  • Vorresti risolvere i tuoi problemi ma hai paura del dentista?

La soluzione esiste e si chiama Implantologia a carico immediato. Prendersi cura della propria salute e ritrovare il sorriso è più facile di quanto immagini. Siamo in grado di:

• ripristinare l’intera dentatura fissa in un giorno;
  • farti abbandonare dentiere e protesi mobili anche nei casi con poco osso;
  • non farti sentire dolore.

Prima e dopo l’intervento:

Prima dell'implantologia dentale
Dopo l'implantologia dentale

“Se potessi tornare indietro lo farei subito, senza rimandare.”

“Ho vissuto per tanto tempo privandomi di qualcosa che potevo avere… qualcosa che era lì, alla mia portata.”

“Avevo paura del dentista, ma non ho sentito alcun dolore né durante né dopo”

Questi sono alcuni dei sentimenti più diffusi tra i nostri pazienti.

Se anche tu vuoi toglierti un peso e vuoi tornare a goderti la vita fin da subito, devi solo prenotare una visita senza impegno.

Implantologia in 24 Ore

L’implantologia in un giorno è una tecnica sicura, approvata dalla comunità scientifica dopo anni di ricerche, che ha le stesse probabilità di successo dell’implantologia differita (denti fissi dopo 4-6 mesi).

• È falso affermare che tempi più lunghi rendono l’implantologia più sicura; l’attesa di diversi mesi rende solo il trattamento più faticoso e stressante per il paziente.
  • È invece vero che l’attesa di diversi mesi è necessaria quando la situazione del paziente è particolarmente delicata (10-15% dei casi) o quando non si ha la necessaria esperienza per affrontare un intervento così complesso.

Rivolgiti solo a implantologi esperti: solo così potrai riavere denti fissi in 24 ore con la tranquillità che solo i migliori odontoiatri riescono a dare.

Implantologia Senza Dolore

Protocolli consolidati e la presenza dell’anestesista in sala garantiscono l’assenza di dolore durante tutto l’intervento. Il ricorso alla Sedazione Cosciente consente infatti di eliminare ansie, paure e brutti ricordi.

Anche il dolore del giorno successivo, quando presente, è limitato ad un senso di fastidio che un comune analgesico fa scomparire.

Il centro specializzato in implantologia, quando possibile, è inoltre in grado di ovviare a determinati trattamenti particolarmente invasivi e per questo dolorosi, come la ricostruzione ossea, tramite il ricorso a soluzioni alternative e più complesse che solo il clinico esperto è in grado di proporre.

La tua salute in buone mani

L’implantologia è certamente un intervento complesso, soprattutto se si seguono i moderni protocolli che prevedono l’estrazione dei denti irrecuperabili, il posizionamento degli impianti e della protesi fissa in una sola seduta.

Più complesso non significa più rischioso se ci si rivolge a implantologi con grande esperienza, che posizionano diverse centinaia di impianti ogni anno, che hanno dedicato una vita professionale all’implantologia, sia praticandola che come studiosi e ricercatori.

I nostri implantologi vantano una lunga lista tra brevetti, ricerche e pubblicazioni.

A prendersi cura della tua salute sarà quell’eccellenza italiana che è ancora motivo di vanto a livello internazionale!

Dr. Maurizio Cirulli
– Bologna –

Dr. Elio Pizzamiglio
– Roma –

Dr. Marco Parravano
– L’Aquila –

Clinica Sanident
– Milano –

Clinica Odontoiatrika
– Savona –

Perché sceglierci

Scegliere l’eccellenza significa selezionare i centri in base a severi parametri oggettivi. Abbiamo selezionato i migliori implantologi italiani che:

• caricano i denti fissi in 24 ore;
  • sono in grado di effettuare interventi post-estrattivi (inserimento degli impianti contestualmente all’estrazione dei denti):
  • sono specializzati in implantologia, hanno una notevole esperienza ed eseguono almeno 100 interventi all’anno;
  • sono in grado di non far percepire il dolore;
  • hanno attrezzature innovative (eseguono radiografie e TAC all’interno dello studio, sono in grado di eseguire progettazioni in 3D);
  • offrono ampie garanzie sul risultato;
  • sono professionali, seri e onesti, ci tengono alla loro reputazione;
  • forniscono preventivi chiari e prezzi congrui;
  • godono di un’ottima reputazione e un’alta soddisfazione dei pazienti.

Non Perdere questa Occasione per tornare a Sorridere. Prenota Subito una visita senza impegno.

Testimonianze

Muovi il primo passo verso il tuo nuovo sorriso. Prenota ora

Accetto di essere contattato per info e prenotazioni

Accetto di ricevere i vostri consigli tramite email occasionali