Ritrova il piacere
di mangiare e sorridere

IN 24 ORE

Hai perso uno o più denti e non riesci più a mangiare e a sorridere?

Ti senti a disagio quando sei in compagnia?

Vorresti sentirti 10 anni più giovane?

Vorresti risolvere i tuoi problemi ma hai paura del dentista?

La soluzione esiste e si chiama Implantologia a carico immediato.
Prendersi cura della propria salute e ritrovare il sorriso è più facile di quanto immagini. Siamo in grado di:

Ripristinare l’intera dentatura fissa in un giorno

Farti abbandonare dentiere e protesi mobili anche nei casi con poco osso

Non farti sentire dolore

Prima e dopo l'intervento

” Se potessi tornare indietro lo farei subito, senza rimandare. “

” Ho vissuto per tanto tempo privandomi di qualcosa che potevo avere… qualcosa che era lì, alla mia portata ”

” Avevo paura del dentista, ma non ho sentito alcun dolore né durante né dopo. “

Questi sono alcuni dei sentimenti più diffusi tra i nostri pazienti.

Se anche tu vuoi toglierti un peso e vuoi tornare a goderti la vita fin da subito, devi solo prenotare una visita senza impegno.

Implantologia

in 24 ore

L’implantologia in un giorno è una tecnica sicura, approvata dalla comunità scientifica dopo anni di ricerche, che ha le stesse probabilità di successo dell’implantologia differita (denti fissi dopo 4-6 mesi).

• È falso affermare che tempi più lunghi rendono l’implantologia più sicura; l’attesa di diversi mesi rende solo il trattamento più faticoso e stressante per il paziente.
  • È invece vero che l’attesa di diversi mesi è necessaria quando la situazione del paziente è particolarmente delicata (10-15% dei casi) o quando non si ha la necessaria esperienza per affrontare un intervento così complesso.

Rivolgiti solo a implantologi esperti: solo così potrai riavere denti fissi in 24 ore con la tranquillità che solo i migliori odontoiatri riescono a dare.

Implantologia Senza Dolore

Protocolli consolidati e la presenza dell’anestesista in sala garantiscono l’assenza di dolore durante l’intervento.
Il ricorso alla Sedazione Cosciente consente infatti di eliminare ansie, paure e brutti ricordi.
Anche il dolore del giorno successivo, quando presente, è generalmente limitato ad un senso di fastidio che un comune analgesico fa scomparire.

Il centro specializzato in implantologia, quando possibile, è inoltre in grado di ovviare a determinati trattamenti particolarmente invasivi e per questo dolorosi, come la ricostruzione ossea, tramite il ricorso a soluzioni alternative e più complesse che solo il clinico esperto è in grado di proporre.

La tua salute in buone mani

L’implantologia è certamente un intervento complesso, soprattutto se si seguono i moderni protocolli che prevedono l’estrazione dei denti irrecuperabili, il posizionamento degli impianti e della protesi fissa in una sola seduta.

Più complesso non significa più rischioso se ci si rivolge a implantologi con grande esperienza, che posizionano diverse centinaia di impianti ogni anno, che hanno dedicato una vita professionale all’implantologia, sia praticandola che come studiosi e ricercatori.

I nostri implantologi vantano una lunga lista tra brevetti, ricerche e pubblicazioni.

A prendersi cura della tua salute sarà quell’eccellenza italiana che è ancora motivo di vanto a livello internazionale!

Solo i migliori implantologi italiani

Perchè sceglierci

Scegliere l’eccellenza significa selezionare i centri in base a severi parametri oggettivi. Abbiamo selezionato i migliori implantologi italiani che:

• Caricano i denti fissi in 24 ore
  • Sono in grado di effettuare interventi post-estrattivi (inserimento degli impianti contestualmente all’estrazione dei denti)
  • Sono specializzati in implantologia, hanno una notevole esperienza ed eseguono almeno 100 interventi all’anno
  • Sono in grado di non far percepire il dolore
  • Hanno attrezzature innovative (eseguono radiografie e TAC all’interno dello studio, sono in grado di eseguire progettazioni in 3D)
  • Offrono ampie garanzie sul risultato
  • Sono professionali, seri e onesti, ci tengono alla loro reputazione
  • Forniscono preventivi chiari e prezzi congrui
  • Godono di un’ottima reputazione e un’alta soddisfazione dei pazienti

Non Perdere questa Occasione per tornare a Sorridere. Prenota Subito una visita senza impegno.

Testimonianze

Muovi il primo passo verso il tuo nuovo sorriso. Prenota ora

Accetto di essere contattato per info e prenotazioni

Accetto di ricevere i vostri consigli tramite email occasionali