implantologia in 24 ore

Hai perso uno o più denti e non riesci più a mangiare e a sorridere?

Ti senti a disagio quando sei in compagnia?

Vorresti sentirti dieci anni più giovane?

Vorresti risolvere i tuoi problemi, ma hai paura del dentista?

La soluzione esiste e si chiama implantologia a carico immediato.
Prendersi cura della propria salute e ritrovare il sorriso è più facile di quanto immagini.

Al 90% dei nostri pazienti siamo in grado di:

Ripristinare l’intera dentatura fissa in un giorno

Far abbandonare dentiere e protesi mobili anche nei casi con poco osso

Non far sentire dolore

Prima e Dopo l'intervento

“Se potessi tornare indietro lo farei subito, senza rimandare"

“Ho vissuto per tanto tempo privandomi di qualcosa che potevo avere… qualcosa che era lì, alla mia portata"

“Avevo paura del dentista, ma non ho sentito alcun dolore né durante né dopo”

Questi sono alcuni dei sentimenti più diffusi tra i nostri pazienti.

Se anche tu vuoi toglierti un peso e vuoi tornare a goderti la vita fin da subito, devi solo prenotare una prima visita.

Implantologia

in 24 ore

L’implantologia in un giorno è una tecnica sicura, approvata dalla comunità scientifica dopo anni di ricerche, che ha le stesse probabilità di successo dell’implantologia differita (denti fissi dopo 4-6 mesi).

✔️ È falso affermare che tempi più lunghi rendono l’implantologia più sicura; l’attesa di diversi mesi rende solo il trattamento più faticoso e stressante per il paziente.

✔️ È invece vero che l’attesa di diversi mesi è necessaria quando la situazione del paziente è particolarmente delicata (10-15% dei casi) o quando non si ha la necessaria esperienza per affrontare un intervento così complesso.

Rivolgiti solo a implantologi esperti: solo così potrai riavere denti fissi in 24 ore con la tranquillità che solo i migliori odontoiatri riescono a dare.

Implantologia senza dolore

Protocolli consolidati e la presenza dell’anestesista in sala garantiscono l’assenza di fastidi e dolore durante l’intervento.

Il ricorso alla sedazione cosciente consente infatti di eliminare ansie, paure e brutti ricordi.

Anche il dolore del giorno successivo, quando presente, è generalmente limitato ad un senso di fastidio che un comune analgesico fa scomparire.

Il centro con esperienza in implantologia, quando possibile, è inoltre in grado di ovviare a determinati trattamenti particolarmente invasivi e per questo dolorosi, come la ricostruzione ossea, tramite il ricorso a soluzioni alternative e più complesse che solo il clinico esperto è in grado di proporre.

La tua salute in buone mani

L’implantologia è certamente un intervento complesso, soprattutto se si seguono i moderni protocolli che prevedono l’estrazione dei denti irrecuperabili, il posizionamento degli impianti e della protesi fissa in una sola seduta.

Più complesso non significa più rischioso se ci si rivolge a implantologi con grande esperienza, che posizionano diverse centinaia di impianti ogni anno, che hanno dedicato una vita professionale all’implantologia, sia praticandola che come studiosi e ricercatori.

I nostri implantologi vantano una lunga lista tra brevetti, ricerche e pubblicazioni.

A prendersi cura della tua salute sarà quell’eccellenza italiana che è ancora motivo di vanto a livello internazionale!

Solo i più esperti implantologi italiani.

Perché sceglierci

Scegliere l’eccellenza significa selezionare i centri in base a severi parametri oggettivi. Abbiamo selezionato i più esperti implantologi italiani che:

✔️ caricano i denti fissi in 24 ore;

✔️ sono in grado di effettuare interventi post-estrattivi (inserimento degli impianti contestualmente all’estrazione dei denti);

✔️ sono specializzati in implantologia, hanno una notevole esperienza ed eseguono almeno 100 interventi all’anno;

✔️ sono in grado di non far percepire il dolore;

✔️ hanno attrezzature innovative (eseguono radiografie e TAC all’interno dello studio, sono in grado di eseguire progettazioni in 3D);

✔️ offrono ampie garanzie sul risultato;

✔️ sono professionali, seri e onesti, ci tengono alla loro reputazione;

forniscono preventivi chiari e prezzi congrui;

✔️ godono di un’ottima reputazione e un’alta soddisfazione dei pazienti.

Testimonianze

Prenota ora il tuo appuntamento

Compila il modulo in basso e prenota una visita. In un minuto avrai mosso il primo passo verso un Nuovo Sorriso!

Accetto di essere contattato per info e prenotazioni

Accetto di ricevere i vostri consigli tramite email occasionali